L'estrattore di succo Smeg produce un succo di altissima qualità grazie ad un'estrazione completamente a freddo, senza l'utilizzo di lame ma attraverso una lenta e potente rotazione della coclea.
Il sistema di spremitura lenta SST (Slow Squeezing Technology) rispetta le proprietà organolettiche di frutta e verdura senza dispenderne i principi attivi.
FamigliaEstrattori di Succo
Sistema di spremituraSlow Squeezing Technology
ColorePanna
EsteticaAnni 50
Spremitura lenta
La velocità di rotazione a 43 RPM spreme delicatamente gli ingredienti. E’ presente anche la funzione di rotazione invertita (funzione ‘Reverse’).
Motore 150W AC
Il motore ad induzione garantisce una velocità costante della coclea contribuendo ad avere un succo perfettamente omogeneo.
Una struttura ad alta efficienza
Componenti in TritanTM e UltemTM*
Materiali di alta qualità, resistenti, sicuri (senza BPA) e semplici da pulire garantiscono la massima af dabilità nel tempo.
Facile pulizia
Per una veloce e completa pulizia coclea, filtro e cestello sono facilmente removibili. In dotazione due spazzolini per pulizia.
Leva di controllo e Juice Cap
La leva permette di scegliere la corposità del succo mentre la polpa residua esce dal beccuccio dedicato. Inoltre, la presenza del tappo permette al succo di rimanere nella camera invece di de uire subito nella caraffa. Questo permette di amalgamare perfettamente ingredienti di tipo diverso.